La forza di un gruppo efficiente ed affidabile
Co.Edi.Sol. è una realtà consolidata nel panorama edilizio, garanzia di affidabilità e professionalità per la qualità delle realizzazioni. Ogni realizzazione è un investimento sostenibile garantito nel tempo grazie all’innovazione tecnologica per il raggiungimento degli obiettivi nei settori del risparmio energetico e della sostenibilità ambientale.
Un partner solido per ogni esigenza di lavoro
Mageste è un’azienda leader nella produzione di calcestruzzo nel sud Italia, attestata nel settore grazie all’orientamento organizzativo basato sulla sostenibilità tecnologica e gestione degli impianti. Offre un piano per individuare il prodotto adatto alle esigenze col giusto mix tra prestazioni e ciclo di vita del prodotto, diventando il punto di riferimento per lo sviluppo economico ed industriale.
Valore e rispetto dell'ambiente al servizio del gruppo
Lo svolgimento dell’attività edile comporta produzione, smaltimento e recupero inerti, rifiuti speciali che devono essere trattati correttamente per il rispetto della salute e dell’ambiente. Eco Construction offre diverse tipologie di servizio per rendere il conferimento del materiale inerte sicuro e allo stesso tempo veloce andando incontro alle specifiche esigenza di cantiere.
Alcuni nostri clienti
LE AZIENDE CHE OGNI GIORNO HANNO FIDUCIA IN NOI
UNIONE EUROPEA
Ministero Sviluppo Economico
Regione Puglia
Dipartimento, Sviluppo Economico, Innovazione, Istruzione. Formazione e Lavoro
POR Puglia FESR-FSE 2014-2020 - Azione 3.7.a
Avviso INNOPROCESS
Interventi di supporto a soluzioni ICT nei processi produttivi delle PMI
Codice progetto 5Y81K88
CUP B37H21014750007
LILIMI S.R.L. UNIPERSONALE
“Framework di gestione per Lilimi s.r.l. - Lilimiframe
2022/2023
“Intervento cofinanziato nell’ambito del POR Puglia FESR-FSE 2014-2020 - Asse prioritario III – Competitività delle piccole e medie imprese - Azione 3.7 – SUB – Azione 3.7a - BANDO INNOPROCESS – Sostegno per l’acquisto di servizi per l’innovazione tecnologica, strategica, organizzativa e commerciale delle imprese”